m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Coesione e Sostenibilità

Brand Culturale crede nella necessità di un’apertura sempre più allargata alla sostenibilità sociale e ambientale con un utilizzo pianificato di nuove risorse e nuovi modelli.

Coesione e Sostenibilità

Brand Culturale crede nella necessità di un’apertura sempre più allargata alla sostenibilità sociale e ambientale con un utilizzo pianificato di nuove risorse e nuovi modelli.

Green Economy
Sharing Economy
Circolar Economy
Bioeconomy

Metodologia BC

USO DELLE COMPETENZE DIFFUSE
(Open innovations, crowdsourcing)

ACCESSO ALL’INFORMAZIONE
(Platform economy)

ACCESSO AI FINANZIAMENTI
(Crowdfunding,sustainable bond)

"Il Brand Culturale"

“Il Brand Culturale” deriva da arti e cultura.

COMPTETENZE DISTINTIVE:
Progettazione con forte valenza estetica
Innato saper fare
Genius loci

I tratti distintivi sono creatività, innato gusto e stile di vita, e solo il genius loci riesce a temperare il tecnologicismo della globalizzazione con il nuovo umanesimo dell’arte, dell’eleganza, della buona cucina.