Coesione e Sostenibilità
Brand Culturale crede nella necessità di un’apertura sempre più allargata alla sostenibilità sociale e ambientale con un utilizzo pianificato di nuove risorse e nuovi modelli.
Coesione e Sostenibilità
Brand Culturale crede nella necessità di un’apertura sempre più allargata alla sostenibilità sociale e ambientale con un utilizzo pianificato di nuove risorse e nuovi modelli.
Green Economy
Sharing Economy
Circolar Economy
Bioeconomy
Metodologia BC
USO DELLE COMPETENZE DIFFUSE
(Open innovations, crowdsourcing)
ACCESSO ALL’INFORMAZIONE
(Platform economy)
ACCESSO AI FINANZIAMENTI
(Crowdfunding,sustainable bond)
"Il Brand Culturale"
“Il Brand Culturale” deriva da arti e cultura.
COMPTETENZE DISTINTIVE:
Progettazione con forte valenza estetica
Innato saper fare
Genius loci
I tratti distintivi sono creatività, innato gusto e stile di vita, e solo il genius loci riesce a temperare il tecnologicismo della globalizzazione con il nuovo umanesimo dell’arte, dell’eleganza, della buona cucina.